FAQ
Questioni Generali
È possibile inviare un’email a info@bottegantiqvaria.it.
Ci trovate in via P. Reti 3, Trieste, 34122 ITA “Quali forme di pagamento accettate?” Si accettano tutte le principali carte di credito, così come Paypal.
- PagoBancomat
- PayPal
- pagamenti a distanza con la richiesta del servizio di trasporto assicurato
- Carta di credito:
- Visa e MasterCard (1,5% a pagamento)
- American Express (3,5% a pagamento)
In caso di bonifico bancario anticipato, questi sono i dati:
- BOTTEGA ANTIQVARIA di Massimo Degrassi
- VIA PAOLO RETI 3
- 34122 TRIESTE
- BANCA DI CREDITO EMILIANO SPA
- IBAN: IT28F0303202200010000002095
- BIC / SWIFT: BACRIT21741
“I prezzi includono le tasse?” Tutti i prezzi degli orologi/gioielli/bracciali sul sito www.bottegantiqvaria.it e nel negozio Bottega Antiqvaria sono comprensivi di IVA al 22%.
I prezzi relativi a qualsiasi inoltro e servizi accessori sono comprensivi di IVA al 22%.
I prezzi degli orologi nel catalogo non includono le spese di spedizione che sono a carico del cliente.”Come ordinare un prodotto?” Per procedere con la prenotazione all’acquisto di orologi/gioielli/bracciali nel catalogo, è necessario fare clic sul bottone d’oro “aggiungi al carrello”, si aprirà una schermata in cui è necessario compilare i campi richiesti e inviare il modulo al nostro staff, in tal modo si procederà alla prenotazione, la prenotazione non obbliga l’acquisto.
Bottega Antiqvaria è un negozio nel centro di Trieste, poi l’orologio e l’eventuale ritiro del suo pagamento può essere effettuato in negozio utilizzando i consueti metodi di pagamento, o scegliere il metodo di consegna, il pagamento in questo caso sarà effettuata dalla banca trasferire o tramite PayPal (3,8% a pagamento PayPal). La spedizione è completamente assicurata per l’intero valore dell’orologio.
Se il sistema on-line non la lascia soddisfatto o riscontra dei problemi è possibile contattare il negozio al numero di telefono +39 0402607357, cellulare +39 3388912633 o via e-mail a info@bottegantiqvaria.it.
“Dove spediamo i nostri prodotti?” Effettuiamo spedizioni in tutti i paesi utilizzando i migliori corrieri blindati a livello internazionale, assicurando ai nostri clienti un servizio efficiente e sempre affidabile. Tutte le nostre spedizioni sono tracciate, in modo tale da conoscere lo stato della consegna in ogni momento.
“Quali sono i costi di spedizione?” C’è la possibilità di scegliere il corriere che desiderate per la spedizione, contattateci via mail o telefono per accordarci sui dettagli.
SUPPORTO